By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Trapani
    Trapani inarrestabile, arriva un altro centrocampista dai Pro
    28 Settembre 2023
    CHIETI
    Chieti, un nuovo attaccante alla corte di Chianese
    28 Settembre 2023
    Cenaia, arriva un classe 2005
    24 Settembre 2023
    BARLETTA
    Barletta, arriva un nuovo attaccante per mister Ginestra
    21 Settembre 2023
    Giacomo Vanni Querceta
    Querceta, ingaggiato un attaccante da 100 gol
    21 Settembre 2023
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Girone A, la Caronnese sbanca Sanremo: Prato e Lucchese a braccetto
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Primo piano > Girone A, la Caronnese sbanca Sanremo: Prato e Lucchese a braccetto
Primo piano

Girone A, la Caronnese sbanca Sanremo: Prato e Lucchese a braccetto

Vincenzo Gaudio
Last updated: 06/01/2020
By Vincenzo Gaudio
Share
3 Min Read
SHARE

Inizio di 2020 della Caronnese, che si è presa il lusso di espugnare il “Comunale” di Sanremo per 1-0 grazie al velenoso destro del proprio attaccante Federico Corno – fra l’altro presente negli studi di sportitalia proprio fra qualche ora- ad inizio partita. Un successo che rappresenta una sorta di esame di maturità per la formazione rossoblù, in quello che era lo scontro al vertice della 18¡ giornata di campionato. La formazione di Gatti, è stata brava anche in fase di non possesso chiudendo bene tutti gli spazi concedendo alla Sanremese solo qualche mischia e alcune iniziative personali. La delusione è stata proprio la formazione ligure, soprattutto nell’approccio mentale alla partita: la truppa di Nicola Ascoli ha sofferto il pressing avversario, cercando di recuperare la partite mettendo nella gara energia e determinazione, peccando negli ultimi sedici metri. Per cullare sogni di gloria per biancazzurri ci vorrà altro, il tempo non manca. Tiene il passo il Casale, confermando di essere una delle realtà più interessanti del torneo superando nettamente la Fezzanese per 4-2.

In testa il Prato mantiene la testa della classifica, imponendosi per 3-2 in un finale di partita thrilling: infatti i piemontesi per un’ora assaporano il dolce gusto dell’impresa, poi Cellini la ribalta con una doppietta. Chiappino firma il pareggio nel primo minuto di recupero, poi ci pensa Fanucchi a regalare il gol vittoria ai lanieri. Alle sue spalle prosegue imperterrita la corsa della Lucchese capace di imporsi sul difficile campo del Chieri ottenendo la sesta vittoria consecutiva, quella dei rossoneri è una candidatura sicuramente autorevole in chiave promozione. Alle spalle del gruppo di testa c’è il Real Forte Querceta fermata dal fanalino di coda Vado, 1-1 il finale. Cala il pokerissimo il Seravezza, che festeggia come meglio non potrebbe il rinnovo del contratto di Vangioni, imponendosi con un netto 5-1 a Savona, superando gli striscioni in classifica lasciandoli con i propri dubbi e le incertezze in quella che è sicuramente la delusione del campionato. 

In chiave bassa classifica si segnala il pareggio fra Borgosesia e Bra, mentre è importante il successo ottenuto dalla Fezzanese sul campo del Ghiviborgo, i liguri fanno un importante passo in avanti facendo anche un pieno di fiducia ed autostima. i lucchesi stanno attraverso un periodo di difficoltà che si protrae ormai da alcuni mesi.

You Might Also Like

Girone D di Serie D, i risultati della terza giornata

Girone D di Serie D, le designazioni arbitrali per la terza giornata

Girone D di Serie D, i risultati della seconda giornata

Girone D di Serie D, le designazioni arbitrali per la seconda giornata

Coppa Italia di Serie D, avanti Progresso e Ghiviborgo

TAGGED: Serie D Primo piano

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Vincenzo Gaudio 6 Gennaio 2020 6 Gennaio 2020
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Girone C, colpo last-minute della capolista Campodarsego
Next Article Palermo: carattere e “buona sorte” mandano k.o. il Marsala. Mauri e Silipo a prendersi la scena
Leave a comment Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Stay Connected

Latest News

Budoni COS
Il Budoni si gusta il primato in classifica. Settimana in chiaroscuro per le sarde
Girone G News 28 Settembre 2023
Trapani
Trapani inarrestabile, arriva un altro centrocampista dai Pro
Calciomercato Girone I News 28 Settembre 2023
CHIETI
Chieti, un nuovo attaccante alla corte di Chianese
Calciomercato Girone F News 28 Settembre 2023
sangiovannese mobilieri
Sangiovannese, Bencivenni presenta la gara contro il Querceta
Girone E Interviste Serie D 28 Settembre 2023

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?