Un’altra leggenda del calcio toscano torna sul campo: Alberto Francesconi classe 1970 è stato acquistato dallo Sporting Bozzano in Seconda Categoria toscana, squadra che milita nel Girone A, giocando un’intera partita e andando in gol in rovesciata: rete purtroppo annullata. 0-0 con il Lido di Camaiore che lotta per le zone alte della classifica. Dopo l’esperienza al River Plate in Prima Categoria, l’ex attaccante di Lucchese, Livorno, Arezzo, Spezia e Viareggio non ne vuole sapere di smettere ed è ripartito dalla Seconda Categoria. Il richiamo del campo è stato troppo forte.
Può interessarti
Clamoroso, l’ex Taranto Sossio Aruta sorprende tutti: riparte dalla Prima Categoria a quasi 50 anni!
Il Mesagne Calcio (Atl. Veglie) comunica l’acquisto di Sossio Aruta, attaccante, classe 1970. Soprannominato Re Leone, ha giocato con diverse squadre, segnando più di 380 goal tra professionisti e dilettanti.…
ESCLUSIVA TSD – Arturo Lupoli, da Londra a Montegiorgio, un viaggio lungo quindici anni: “Voglio tornare a divertirmi. Qui si lotta come all’Arsenal”
Arrivato venerdì scorso, domenica è subito risultato decisivo, realizzando, dopo essere partito dalla panchina, la doppietta con cui il suo Montegiorgio ha steso la neopromossa Matese nell’ultimo turno del Girone…
L’eterno Sossio Aruta sorprende tutti: l’attaccante riparte dalla Promozione campana a quasi 50 anni
Innesto per il Madrigal Casalnuovo grazie al lavoro del direttore sportivo Emiliano Amata per la prossima stagione di Promozione: parliamo di Sossio Aruta, calciatore 49enne che non ha nessuna voglia di appendere…