By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    D'Eboli
    D’Eboli “il nostro centrocampo farà la differenza”
    20 Giugno 2025
    SERIE D
    Il calciomercato del girone D
    20 Giugno 2025
    Federico Cardella nel mirino del DS Righetti
    19 Giugno 2025
    Ravenna e Marchionni ancora insieme
    19 Giugno 2025
    Reggina, arriva la riconferma di Trocini
    19 Giugno 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Grumentum – Nocerina è già scontro diretto, si gioca per la salvezza!
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Serie D Girone H > Grumentum – Nocerina è già scontro diretto, si gioca per la salvezza!
Serie D Girone H

Grumentum – Nocerina è già scontro diretto, si gioca per la salvezza!

Luciano Savarese
Last updated: 05/01/2020
By Luciano Savarese
Share
3 Min Read
SHARE

Grumentum e Nocerina sono separate in classifica da soli 2 punti e in caso di vittoria, i Cavalieri potrebbero addirittura scavalcare i rossoneri e uscire dai playout.

La squadra di Finamore ha chiuso il 2019 e il girone d’andata con la vittoria contro l’Agropoli, facendo salire a quota 5 i successi dei locali. Prima di questo, il Grumentum ha fatto registrare una sconfitta trascinata da non poche polemiche contro il Fasano, con interruzione della gara nel finale e un pareggio 2-2 contro il Francavilla, che quest’anno sa molto di impresa.

Anche la Nocerina si trova in un buon momento di forma. I rossoneri, mettendo da parte la sconfitta contro il Cerignola (1-3), aveva portato a casa cinque punti in tre partite grazie alla vittoria contro il Taranto (0-1) e ai due pareggi contro il Gravina (2-2) e il Casarano (2-2).

Tuttavia, entrambe le formazioni hanno fatto un girone di ritorno confermando le previsioni di inizio stagione, almeno quello che è stato sempre dichiarato dalla neopromossa Grumentum. Discorso diverso quello dei rossoneri che pur conoscendo i propri limiti e la difficoltà evidente di questo girone, hanno sempre mostrato la volontà di potersi spingere oltre la solita salvezza.

I padroni di casa, sicuramente dopo aver ottenuto i tre punti nel match di fine anno contro i Delfini, si preparano alla prima sfida del girone di ritorno con determinazione per provare ad annientare un avversario di spessore e portare a casa punti fondamentali in chiave salvezza.

Dall’altra parte gli undici di Mister Cavallaro per inaugurare l’anno nuovo e raccogliere punti devono accantonare l’ultima sconfitta e ripartire con la stessa grinta e determinazione di Taranto offrendo quantomeno una prestazione degna, alzando i livelli di intensità e cattiveria agonistica per evitare di trovarsi invischiati nelle zone caldissime della classifica. La Nocerina può quindi sperare nel colpaccio che farebbe iniziare l’anno nel migliore dei modi. Non sarà cosa facile se si leggono i nomi di Agresta, Catinali, De Luca e Potenza ma con un Liurni in piena forma, nulla è impossibile.

You Might Also Like

Fidelis Andria, fatta per un colpo dal Gravina

Ischia, svelato il nome del nuovo Direttore Generale

Manfredonia, le dichiarazioni del presidente Rotice

Barletta, inizia l’era Pizzulli

Ufficiale: Pizzulli è il nuovo tecnico del Barletta

TAGGED: Serie D Girone H

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Luciano Savarese 5 Gennaio 2020 5 Gennaio 2020
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article UFFICIALE – La Juve Stabia cede due under in D: Del Negro e Casillo
Next Article Potenza: “Taurino allenatore dell’anno, il Grumentum e la Fidelis Andria riusciranno a salvarsi. La migliore squadra è il Bitonto!”
Leave a comment Leave a comment

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Stay Connected

Latest News

Reggina, smentita la trattativa per l’acquisizione della società
Girone I News 21 Giugno 2025
Correggese, conferma nel pacchetto arretrato
News Serie D 21 Giugno 2025
Sant’Angelo, fatta per un nuovo arrivo dalla Pergolettese
Girone B News 21 Giugno 2025
Paganese, ufficiale la prima conferma
Girone G News 21 Giugno 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?