In occasione della gara con il Tolentino la squadra ha fatto il proprio ingresso in campo con una maglietta in ricordo dello sfortunato ex compagno Raffaele Santagata, prematuramente scomparso il 30 Dicembre. Contestualmente, prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria dello stesso. Si ringrazia il Tolentino per la collaborazione e la grande sensibilità dimostrata in questo momento delicato.
Può interessarti
L’intervento del presidente Amirante: ëFare insieme un Varese che sia l’orgoglio di tutta la Città!û
L’esistenza di una Squadra come il Varese inizia nei cuori dei tifosi. Lo abbiamo visto tutti nel corso degli anni. Una sola cosa ha accomunato le meravigliose stagioni della B…
La Turris su Sportitalia: questi i numeri della capolista del Girone G
La squadra allestita dal presidente Antonio Colantonio è stata affidata a Franco Fabiano (nel suo recente passato la vittoria nel campionato di Serie D con l’Arzanese e la salvezza in Lega…
UFFICIALE – Caratese, colpo a centrocampo: dall’Arzignano arriva Valagussa
Colpo in mediana per la Folgore Caratese. La società capitanata da Michele Criscitiello ha tesserato il centrocampista Paolo Valagussa, classe 1993, proveniente dall’Arzignano Valchiampo. 15 presenze in stagione con la…