Finalmente ci siamo: nella mattinata di domani è attesa la firma di Ezequiel Banegas con il Prato. Battuta la folta concorrenza. Pronta una nuova avventura nel Girone A, dove l’argentino avrà il compito di trascinare i biancazzurri il più in alto possibile. Stessi colori sociali della Fidelis Andria, squadra in cui ha militato nella prima parte di stagione. Mister Esposito avrà a disposizione un rinforzo di primissima fascia che arricchirà senza ombra di dubbio il reparto offensivo dei gigliati, primi a +1 dall’accoppiata Sanremese-Lucchese.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – La Luparense stringe per Zanini e Briaschi dell’Este. Ai box Pontarollo
In attesa della comunicazione delle date ufficiali per la ripresa dei campionati, si muove con decisione il patron dell’ambiziosissima Luparense. Da informazioni raccolte dalla Redazione di TuttoSerieD, pare che a seguito…
ESCLUSIVA TSD – Fidelis Andria, rescissione consensuale con un centrocampista
Termina ancor prima di iniziare l’avventura di Hristo Gogovski, con la maglia della Fidelis Andria: il forte centrocampista bulgaro ha rescisso il suo contratto con i federiciani per motivi familiari ed…
Clamoroso Bagnolese, dopo 10 anni si separano le strade con Capitan Zampino: “Davo fastidio a qualcuno”
E’ addio tra la Bagnolese, formazione che milita nel Girone D di Serie D, capitan Riccardo Zampino dopo dieci stagioni trascorse insieme. L’attaccante adesso è sul mercato. Queste le sue…