“Il Benevento Calcio comunica la seguente operazione in uscita: Stefano Carriero, classe 2001, in prestito fino al 30 giugno 2020 alla società Taranto F.C: 1927″. Attraverso questo comunicato, le streghe hanno formalizzato la cessione a titolo temporaneo dell’estremo difensore nativo di Francavilla Fontana, che già da tempo si allena con la squadra di Luigi Panarelli. Carriero ha ritrovato due compagni di squadra Francesco De Caro e Marco Cuccurullo, a dimostrazione di come la sinergia tra i sanniti e gli ionici sia ben salda.
Può interessarti

UFFICIALE – Tritium, regalo per la salvezza: ingaggiato l’attaccante campano ex Seregno e Casatese Giuseppe Torraca
Rinforzo di calibro per la Tritium: Giuseppe Torraca è pronto a tornare in Serie D. L’attaccante campano classe 1995 aveva cominciato l’anno in Eccellenza con la maglia del Mapello. Forcing della…
UFFICIALE – Legnago, il capitano Bondioli sarà ancora biancazzurro
Il Legnago nella giornata odierna ha ufficializzato la chiusura della trattativa per il rinnovo dell’accordo con il capitano biancoceleste Andrea Bondioli, il quale nell’anno del centenario guiderà la propria retroguardia. Seconda…
UFFICIALE – Arzachena Academy CS: torna in biancoverde il forte fantasista Antonio Loi
Gran colpo di mercato finalizzato dall’Arzachena Academy Costa Smeralda, con la Società biancoverde che ha annunciato il gradito ritorno di Antonio Loi, fantasista classe ’96, cresciuto nel Settore Giovanile del…