Riccardo Gomiero, difensore di fascia classe 2002, da oggi è un nuovo giocatore arancionero. Proviene dalla Primavera del Venezia e arriva a Mestre con la formula del prestito. Il ragazzo è a disposizione di mister Zecchin e potrà essere già convocato per la partita di domenica, quando il Mestre incontrerà il Cartigliano in occasione della prima giornata di ritorno del campionato di serie D. Benvenuto fra noi, Riccardo!
Può interessarti
UFFICIALE – Foligno, arriva attaccante dal Pescara
Nuova operazione in entrata completata dal Foligno, il club umbro ha ufficializzato infatti l’arrivo dell’ex attaccante del Pescara Simone Mancini. Classe ’99. Nato calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, prima…

UFFICIALE – Union Feltre: c’è il ritorno in verdegranata dell’attaccante bolognese Riccardo Pasi
Riccardo Pasi è tornato all’Union Feltre con buona pace del Club bellunese e dei tifosi verdegranata, pronti a riaccogliere l’attaccante bolognese classe 1990, già positivo protagonista nell’Union durante la stagione…
UFFICIALE – Vastogirardi, tesserato un esterno d’attacco ex Foggia e Taranto. Riconfermato anche Bruni
Approda in casa Vastogirardi Cosimo Salatino. Abile punta dal piede sinistro capace di ricoprire tutti i ruoli in attacco. Ha calcato già piazze importanti nella sua lunga carriera come Foggia,…