Si sta per concludere l’esperienza in serie C per il promettente attaccante classe ’98 di Marcianise Antonio Negro. Il calciatore campano a Pontedera non è riuscito a trovare spazio, anche a causa dell’esplosione di De Cenco e Semprini. Per lui 11 presenze tutte da subentrato nella prima parte di questo campionato in granata. Per non disperdere il potenziale del calciatore, il procuratore Gianfranco Cicchetti con la dirigenza della formazione toscana sta discutendo la rescissione del contratto che era stato firmato in estate fino al 30 giugno 2020. Su di lui ha messo gli occhi il Foligno, che con ogni probabilità sarà la sua prossima destinazione.
Può interessarti
GIRONE I: Diretta Testuale di Palermo-Roccella Jonica 1-0. I rosanero capitalizzano al massimo un penalty procurato e trasformato da Floriano, portandosi a +5 sul Savoia secondo
Di seguito, la Diretta Testuale della Gara valida per la Ventesima Giornata del Girone I del Campionato di Serie D 2019/20 tra Palermo e Roccella Jonica dallo Stadio ‘Renzo Barbera’…
ESCLUSIVA TSD – Sechi (Pres. Torres): “Nel nostro impianto possiamo garantire distanziamento sociale”
In esclusiva ai microfoni di Tuttoseried.com è intervenuto il presidente della Torres Salvatore Sechi, il quale ha fornito il suo giudizio in merito alle proposte di riforma uscite in questi giorni, e…
UFFICIALE – Pazzesco Trento, chiusura del mercato col botto: firma il forte trequartista ex Carrarese e Imolese Luca Belcastro
Colpo di notevole spessore finalizzato dal club veneto: il DS Attilio Gementi si è reso protagonista dell’ennesima perla di un mercato pazzesco regalando a Mister Parlato il forte trequartista scuola…