Arturo Onda difensore classe 2001 é pronto ad indossare la maglia della Gelbison. Il direttore sportivo Nicolo Pascuccio ha chiuso l’operazione acquisendo in prestito dal Benevento le prestazioni sportive del giovane calciatore, nativo di Torre Annunziata, proviene dal settore giovanile del Benevento. Con i Sanniti ha disputato il campionato Under 16 , U17 e l’ U19. È passato al Benevento dopo aver trascorso le giovanili con la Casertana. Più che difensore Arturo Onda è un esterno offensivo, versatile nel suo ruolo, nella sua ultima stagione è stato impiegato esclusivamente nella posizione di terzino destro. Da domani sarà a disposizione di Mister Luigi Squillante.
Può interessarti
UFFICIALE – Breno, ingaggiato il portiere ex Renate ed Hellas Verona Simone Tota
Portiere classe ’02, Simone è cresciuto nel settore giovanile del Renate e dell’Hellas Verona. Nella scorsa stagione, dopo una parentesi alla Giana Erminio, ha difeso i pali dell’U19 scaligera. Alla…

UFFICIALE – Gelbison, colpaccio assoluto: arriva dal Lavello l’esperto difensore Francesco Bruno
Colpo di spessore per la Gelbison che si è assicurata le prestazioni dell’esperto difensore ex di ACR Messina e Cavese: dunque per il classe ’90 una nuova avventura in un…
UFFICIALE – Ambrosiana: annunciato il ritorno in rossonero di Matteo Manfroni
Un ritorno che vale come un ottimo acquisto quello di Matteo Manfroni, con il difensore bolognese che ha fatto nuovamente capolino nell’organico dell’Ambrosiana, Club con cui ha totalizzato 28 presenze e 2…