Langone Soumahoro Aboubacar, Sambou Boubacarr e Lukas Sevcik. Sono i tre nuovi arrivi messi a segno dal responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli. Tre arrivi che rimpinguano e sistemano il parco under della Fidelis Andria. I primi due già noti ai tifosi biancazzurri entrambi classe 2000 e protagonisti assoluti nella cavalcata che lo scorso anno portò alla promozione in serie C del Picerno. Per Langone, mezz’ala originario della Costa d’Avorio ma con passaporto italiano, classe 2000 e tre reti messe a segno nelle 23 presenze della scorsa stagione vissuta da protagonista nella formazione lucana. Stesso anno di nascita e stessa provenienza anche per Sambou, nazionalità gambiana ed esterno di centrocampo a sinistra che lo scorso anno collezionò 20 presenze ed un gol. Per entrambi formula del prestito ad Andria non avendo trovato troppo spazio quest’anno tra i professionisti con il Picerno e saranno a disposizione dalla gara casalinga del 19 gennaio contro il Gladiator. Lukas Sevcik, invece, centrocampista slovacco classe 2001 proveniente dall’FC Nitra, prima esperienza in Italia per lui, ha già avuto modo di farsi apprezzare in alcuni allenamenti svolti nelle scorse settimane con la squadra biancazzurra. Ora l’arrivo del transfer e la possibilità di impiego da parte del tecnico andriese.
Può interessarti
UFFICIALE – Il Campobasso trova un altro”s”, Damiano Menna resta in rossobl
Un difensore di grande spessore tecnico che unisce professionalità e dedizione al lavoro di squadra, il classe ‘95, Damiano Menna sarà ancora un Lupo a disposizione di mister Cudini per…

UFFICIALE – Puteolana, l’esperto difensore Mario Follera si accasa in un club di Eccellenza Campana
La ASD San Giorgio 1926 ufficializza l’arrivo del calciatore Mario Follera. Il forte difensore classe ’83, ex Puteolana, ha trascorso la sua carriera fra Serie D e serie C collezionando…
UFFICIALE – Vado: ingaggiato dalla Colligiana l’attaccante toscano Matteo Saccà
Matteo Saccà è un nuovo calciatore del Vado. Ad annunciare l’arrivo in rossoblu dell’attaccante fiorentino classe 1994 è stata l’U.S.D. Colligiana, sodalizio senese collocato nel Girone B di Eccellenza Toscana,…