Il SN Notaresco comunica che, nonostante il forte interesse nei confronti del portiere in forza al Teramo, Michal Lewandowski, la trattativa è saltata perché non è stato trovato l’accordo tra le due società. La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni intende, comunque, ringraziare il giocatore polacco per la sua disponibilità a sposare la causa rossoblù augurando allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera
Può interessarti
UFFICIALE – Bastia, Carlo Alberto Caporali è il nuovo tecnico
Il Bastia, dopo la retrocessione dovuta alla cristallizzazione delle classifiche decisa dalla serie D e confermata dal consiglio federale della FIGC, comincia a progettare la prossima stagione, al di là…
UFFICIALE – Montebelluna, rinforzo in difesa: firma l’esperto Martin
Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver ingaggiato il difensore Marco Martin, classe 1987, nell’utlima stagione sportiva in forza al Vicenza. Cresciuto nel settore giovanile del Treviso, con il quale ha…
Bitonto, idee chiare per il nuovo ds? Ma attenzione alla Casertana
Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda, l’avventura di Umberto Quistelli alla VirtusVecomp Verona. Sul direttore sportivo ci sarebbero due club: la Casertana e l’ambizioso Bitonto, in attesa…