In un momento storico difficilissimo per l’intera nazione, non è semplice per nessuno affrontare il presente, proiettandosi sin da ora in un determinato tipo di futuro. Neppure per le Società di Calcio è un momento facile, e quando ci si imbatte in realtà calcistiche virtuose, che nonostante le criticità che caratterizzano questa fase, fanno di tutto per tenere fede agli impegni presi, è giusto esaltarne i meriti.
Uno di questi rari e preziosi Club, è il Monterosi.
Il Presidente Luciano Capponi, non ha mancato di far sentire la propria concreta vicinanza a tutti i tesserati biancorossi, con quest’ultimi, che hanno voluto ringraziare pubblicamente il loro Patron, attraverso un accorato messaggio, che si riporta integralmente qui di seguito.
“In questa brutta pagina di storia, che il nostro Paese e tutto il Mondo sta vivendo, con la guerra a questo maledetto virus COVID-19, e con tutti i problemi economici che ne conseguono, vogliamo ringraziare il Presidente Luciano Capponi e tutta la società del Monterosi Calcio.
La loro vicinanza e il sostegno continuo, ha permesso a noi e alle nostre Famiglie di continuare a vivere come se questo virus fosse solamente un brutto sogno.
Con la speranza, ovviamente, di poter ripagare al più presto il Nostro Presidente con le vittorie sul campo, tornando ad abbracciarci e a gioire quanto prima, anche insieme ai nostri tifosi.
Siamo onorati di far parte di questa grande Famiglia.
La squadra”.