Vai al contenuto
Newsletter
News Girone I

CastrumFavara, arriva la prima conferma

CastrumFavara, arriva la prima conferma
Segui la nostra redazione Vuoi ricevere altre notizie da Tutto Serie D? Personalizza il tuo feed e trova più facilmente i nostri aggiornamenti. Aggiungi come fonte (si apre in una nuova scheda)

Prima riconferma in rosa per la CastrumFavara edizione 2025/2026. La società comunica, attraverso il direttore sportivo Totò Catania, di aver raggiunto l’accordo per la permanenza in gialloblu di Francesco Vaccaro, 26 anni di Pescara. Terzino sinistro, fisico possente, alto 178 cm, ha maturato già una lunga carriera tra serie D e serie C e lo scorso anno è stato tra i giocatori ad aver avuto più minutaggio da Pietro Infantino.
“Sono davvero felice e orgoglioso –ci dice Vaccaro- di far parte anche quest’anno di questa grande famiglia. Per me indossare questa maglia è un onore, e sapere che la società mi considera uno dei punti di riferimento per il prossimo anno è una responsabilità che accetto con grande determinazione. Voglio ringraziare la dirigenza, lo staff tecnico e i tifosi per la fiducia. Questo mi spinge a dare di più dentro e fuori dal campo”.

Stefano Russo
La firma dell’articolo

Stefano Russo

Scopri il profilo
5.266 articoli
Newsletter personalizzata

Il calcio, prima degli altri.

Le notizie che contano, direttamente nella tua casella.

Scegli il tuo Girone Conferma sicura Disiscriviti quando vuoi
Continua a leggere

Correlati e ultime notizie

Prima le notizie più vicine a squadre e campionato, poi gli aggiornamenti più recenti.