Sembra ormai fatta per il nuovo allenatore del Città di Fasano, che molto probabilmente sarà Luigi Agnelli ex calciatore del Foggia. Nella stagione appena conclusa ha vinto il campionato di eccellenza molisana con il Vastogirardi. Nativo di Foggia, 42 anni fortemente voluto da DS Montanaro che predilige un profilo giovane. Infatti Agnelli è stato preferito ad Esposito della Paganese, a Giacomarro ex Altamura e Savoia e a Nicola Ragno quest’anno a Brindisi, esperti tecnici e profondi conoscitori del girone.
Sul fronte acquisti sembra ormai fatta per il brasiliano Da Silva, ex centravanti dell’Andria con 9 reti, e due stagioni fa del Gravina. Per Nicola Loiodice, fresco vincitore del girone con il Casarano con 13 reti, bisognerà vincere la concorrenza di Andria e Barletta, ma sembra che l’offerta economica proposta al calciatore barese dal presidente Ghilardi sia importante.
Il Fasano, come annunciato a più riprese dal presidente del sodalizio biancoazzurro, punta decisamente alla vittoria del prossimo campionato.
Cesare Fanigliulo, TuttoSerieD.com