La NISSA F.C. comunica con orgoglio che, su decisione del presidente Luca Giovannone e con il parere favorevole dei soci che lo ratificheranno nella prossima assemblea, è stato conferito il titolo di Presidente Emerito al dott. Arialdo Giammusso, già presidente del club in anni significativi della nostra storia recente.
Questo titolo ha un valore speciale: non è solo un riconoscimento istituzionale, ma un segno di gratitudine profonda e affetto autentico da parte di tutta la famiglia biancoscudata verso un uomo che ha incarnato con stile, presenza e passione i valori più nobili della #Nissa. La sua presidenza ha lasciato un segno nella memoria collettiva del club e della città, fatta di visione, dedizione e rispetto per i nostri colori.
Contestualmente, il dott. #Giammusso è stato nominato Responsabile alla Ottimizzazione delle Risorse Finanziarie, incarico che riflette la volontà della società di perseguire criteri di sostenibilità, efficienza e solidità nel nostro percorso sportivo e gestionale.
Grazie, Presidente Giammusso. La tua storia continua con noi, con lo stesso amore di sempre.