By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    FASANO
    Il Fasano programma la nuova stagione
    18 Maggio 2025
    Nocerina, acquistato un classe 2004
    19 Marzo 2025
    Città di Teramo, rinnovo tra i pali
    14 Febbraio 2025
    Terracina, nuovo rinforzo in avanti
    14 Febbraio 2025
    Gravina
    Gravina, in attacco si guarda al futuro
    14 Febbraio 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Cade ancora la Nocerina. Colpo esterno dell’Angri
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Editoriale > Cade ancora la Nocerina. Colpo esterno dell’Angri
EditorialeGirone GSerie D Girone H

Cade ancora la Nocerina. Colpo esterno dell’Angri

Stefano Russo
Last updated: 15/04/2024
By Stefano Russo
Share
4 Min Read
NOCERINA
SHARE

Quando mancano, ormai, 270’ alla fine di un campionato lungo estenuante, difficile ma bello e avvincente come quello di serie D, i giochi nei due gironi che seguiamo sono ormai quasi o tutti fatti.

Nel girone G, la Cavese aspetta solo la fine per continuare a festeggiare il ritorno dopo tre stagioni di purgatorio in serie D il ritorno tra i professionisti. Anche ieri, in terra laziale contro la Boreale, è stata una passeggiata di salute per gli uomini di Lello Di Napoli. Un poker di reti per l’attacco metelliano. Di Piazza, doppietta di Foggia e Felleca. Nel prossimo turno, al lamberti arriva la Cynthialbalonga e, la festa continua. Chi, invece, sembra aver perso passo e messo in bilico la seconda posizione, è la Nocerina. La vittoria in rimonta dell’Atletico Uri al gol di Guida nel primo tempo, fa scivolare i molossi in quarta posizione e, ora, tocca vincerle tutte per guardarsi le spalle da Cassino e Ischia, ultimo avversario dei molossi proprio al San Francesco. Una sconfitta che pesa tantissimo e che certamente non fa bene all’ambiente, corroborato dagli ultimi risultati ottenuti dalla squadra. A Nappi, ieri squalificato, il compito di traghettare la nave rossonero nel porto e in sicurezza a cominciare da domenica quando sul campo amico arriva il Sassari Latte Dolce alla ricerca di punti salvezza. Prosegue, invece, a piccoli passi, il cammino del San Marzano che ottenuta la salvezza si appresta a concludere il suo primo campionato nel massimo campionato dilettanti con la testa sgombra. Ieri, i blaugrana di Zironelli non sono andati oltre contro il Budoni grazie ad un gol di Musumeci che ha pareggiato il vantaggio sardo di Levah.

Nel girone H, quella che è appena passata è stata una domenica in chiaro scuro. Paganese sconfitta in casa dalla capolista Altamura sul filo di lana e Angri corsara in uno scontro salvezza a Fasano, nella settimana che precede la gara tra le due compagini dell’Agro. Al Torre, la capolista Altamura guidata dal condottiero Giacomarro, trainer mai dimenticato dalla piazza e ieri omaggiato con uno striscione da libro Cuore, ha faticato non poco per avere la meglio di una Paganese mai doma e che solo grazie a due indecisioni del proprio portiere è capitolata. Due errori, non i primi della stagione che, costano carissimo alla squadra di Quaglietta che ha giocato un buon calcio e dimostrato ancora una volta di non meritare la classifica che occupa. Bello il gol dell’attaccante Coratella. I grigiorossi, invece, vincono in rimonta al Vito Curlo di Fasano. Pugliesi in vantaggio nel primo tempo con l’oriundo Melillo poi, Palmieri su rigore e l’ex enfant prodige del Milan, Mansour danno speranza alla formazione cara al patron Niutta. E, domenica, sfida ai cugini della Paganese come sempre senza la presenza del pubblico ospite così come avvenne all’andata. E, come sempre, da tempo sosteniamo, così si MORTIFICA IL CALCIO, specie quello dei Dilettanti. In chiusura, un pensiero per un COLLEGA, UN UOMO MITE che ieri, ci ha lasciato per passare a miglior vita. CIAO PINO PEPE, per gli amici e per tutti, semplicemente Pinuccio… che la Terra ti sia lieve.

Carmine Torino, tuttoseried.com

You Might Also Like

Ischia, Carlino lascia

Sant’Angelo, arriva il divorzio con mister Brognoli

Nissa, Giovannone: “Pronti per una stagione da protagonisti”

Barletta, stretta finale per il nuovo tecnico

Scafatese, Fusco: “Orgoglioso della nostra stagione”

TAGGED: serie d, Serie D Girone G, Serie D Girone H

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Stefano Russo 15 Aprile 2024 15 Aprile 2024
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Campobasso GIRONE F: Campobasso colpo grosso e lega pro a un passo
Next Article Punto sul girone G IL CYNTHIA FA POKERISSIMO, L’URI RIVEDE LA SALVEZZA

Stay Connected

Latest News

Ischia, Carlino lascia
News Serie D Girone H 21 Maggio 2025
Sant’Angelo, arriva il divorzio con mister Brognoli
News Serie D 21 Maggio 2025
Nissa, Giovannone: “Pronti per una stagione da protagonisti”
Editoriale Esclusive Girone I 21 Maggio 2025
Roma City, definito lo staff tecnico per la prossima stagione
Girone F News 21 Maggio 2025

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?