By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Sarnese, per il post Dionisio si valuta un ex Afragolese
    3 Febbraio 2026
    Arriva dalla Nocerina un rinforzo per l’Igea Virtus
    11 Dicembre 2025
    Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
    11 Dicembre 2025
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Il Notaresco di mister Bruno batte di misura il Vastogirardi
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Girone F > Il Notaresco di mister Bruno batte di misura il Vastogirardi
Girone FNews

Il Notaresco di mister Bruno batte di misura il Vastogirardi

Stefano Russo
By Stefano Russo
Share
5 Min Read
SHARE

NOTARESCO 1
VASTOGIRARDI 0

NOTARESCO: Curtosi, Pulsoni, Pietrantonio, D’Aloia (53’ Di Bartolo), Casella, Formiconi, Marrancone, Tringali (46’ Francofonte), Belloni (85’ Carnevali), Scipioni (68’ Ruggiero), Forcini (53’ Bonfiglio). All.: Bruno.

VASTOGIRARDI: Servalli, Tocco, Panaro (88’ Iacovetta), Antogiovanni, Ruggieri, Gargiulo, Caon, Ceccuzzi (82’ Lisi), Fontana, Cesaroni (68’ Ramos Lopez), Zuccherato (82’ Ceccuzzi). All.: Marmorini.

ARBITRO: Toselli di Gradisca d’Isonzo (Lanfredi Sofia–Santoriello G.).
RETE: 70’ Bonfiglio.
NOTE: espulso al 93’, nel Vastogirardi, Antogiovanni per condotta non regolamentare. Ammoniti Tringali (SNN); Ceccuzzi e Ruggieri (V).

In terra abruzzese già dopo tre minuti i padroni di casa si rendono pericolosi con Marrancone (Antogiovanni è determinante). Al 6’ l’undici ospitante perde un pallone in uscita, Caon si avventa sulla sfera, ma la sua conclusione è deviata in angolo. Due minuti dopo, è Cesaroni ad avere una ghiotta opportunità, ma a tirare sopra la traversa. Il dominio territoriale del Vastogirardi prosegue al 10’. Ceccuzzi si conquista un corner, sui cui sviluppi Caon di testa va vicino al bersaglio grosso. Sul capovolgimento di fronte prima Marrancone e poi D’Aloia mancano la possibilità di incidere. La squadra di casa spezza tante trame di gioco ospiti con fisicità ed è questo un fil rouge dell’avvio. Al 17’ un calcio piazzato di Ceccuzzi, per gli ospiti, non ha grande sviluppo. Il Notaresco, stavolta, risponde con Scipioni (Gargiulo è provvidenziale nello spazzare l’area). Sempre i padroni di casa si rendono insidiosi al 21’ con Forcini, la cui conclusione ad effetto è deviata in corner da Tocco. Due minuti dopo ci prova Scipioni, ma Servalli è attento. Quindi, rispondono i giallocelesti con Cesaroni che mette in ritmo Panaro, il cui traversone è da dimenticare. Al 29’ Ceccuzzi prova a pescare Fontana, ma senza grande fortuna. Lo stesso Fontana tenta la conclusione poco dopo, ma va oltre la traversa. Al 32’ la difesa del Notaresco riesce a sbrogliare la matassa su di un cross di Cesaroni. La risposta abruzzese è con un calcio piazzato che non ha grande sorte. Al 35’ gli altomolisani reclamano la concessione di un calcio di rigore su di un tiro di Ceccuzzi che incoccia sulla mano di un difensore avversario. Un minuto dopo è Caon a mancare di testa lo 0-1. Un errore in rimessa di Panaro rischia di mandare a segno gli abruzzesi con Ruggiero pronto a sventare in corner di testa. Dal successivo angolo Belloni di testa manca di poco la rete.
Nella ripresa, in avvio ancora una volta Caon manca il possibile vantaggio per gli altomolisani. Un minuto dopo sempre gli ospiti si conquistano un corner con Fontana, ma non incidono. La risposta del Notaresco è in una conclusione alta di Scipioni messo in moto da Marrancone. Due minuti dopo, su calcio piazzato, Ruggieri, per il Vastogirardi, crea più di una difficoltà al portiere di casa Curtosi. Zuccherato e Fontana al 51’ non si intendono e i giallocelesti finiscono per mancare un’altra ghiotta occasione. Al 59’ gli abruzzesi, su corner di Marrancone, provano a colpire con Formicone che manca il bersaglio grosso. Quattro minuti dopo è Marrancone a fallire il possibile vantaggio per l’undici ospitante con un tiro troppo debole. Al 70’, però, i padroni di casa sbloccano la contesa con Bonfiglio dopo un bel fraseggio con un compagno. Tre minuti dopo Ruggiero potrebbe trovare il raddoppio, ma Servalli è decisivo. Al 79’ si fa vedere Ramos Lopez per gli altomolisani, ma la sfera viene contrata in corner. Due minuti dopo tenta la sortita Ceccuzzi, ma la palla finisce su di un difensore abruzzese. All’84’ Lisi imbecca Fontana, che manca il possibile 1-1. Poi, nel recupero, arriva anche il rosso per Antogiovanni che affossa definitivamente gli altomolisani.

ASD Polisportiva Vastogirardi
Ufficio Stampa

You Might Also Like

Spareggi Nazionali Eccellenza, ecco le sette promosse in Serie D!

Milazzo, la prossima settimana sarà decisiva per il futuro

Maceratese scatenata, ufficiale un altro colpo

Sant’Angelo, arriva la riconferma per Bernardini

Fossano, ufficiale un rinnovo

TAGGED: NOTARESCO, serie d, Serie D Girone F, VASTOGIRARDI

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Stefano Russo 24 Febbraio 2024 24 Febbraio 2024
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Marco Nappi Nocerina: sofferenza e vittoria col Cos Sarrabus
Next Article Girone E, Nell’anticipo il Follonica travolge il Seravezza

Stay Connected

Latest News

Spareggi Nazionali Eccellenza, ecco le sette promosse in Serie D!
Editoriale Esclusive Serie D 14 Giugno 2026
Milazzo, la prossima settimana sarà decisiva per il futuro
Girone I News 14 Giugno 2026
Maceratese scatenata, ufficiale un altro colpo
News Serie D 14 Giugno 2026
Sant’Angelo, arriva la riconferma per Bernardini
News Serie D 14 Giugno 2026

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?