By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accept
Tutto Serie DTutto Serie DTutto Serie D
  • News
  • Calciomercato
    CalciomercatoShow More
    Sarnese, per il post Dionisio si valuta un ex Afragolese
    3 Febbraio 2026
    Arriva dalla Nocerina un rinforzo per l’Igea Virtus
    11 Dicembre 2025
    Nocerina, iniziato lo sprint per arrivare alla punta
    11 Dicembre 2025
    Cjarlins Muzane, ufficializzato l’arrivo di un difensore
    28 Novembre 2025
    BARLETTA
    Barletta, saluta un attaccante
    28 Novembre 2025
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Reading: Ateltico Uri, Paba: “Il nostro obiettivo è la salvezza”
Share
Sign In
Notification
Aa
Tutto Serie DTutto Serie D
Aa
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
  • Girone B
  • Girone C
  • Girone D
  • Girone E
  • Girone F
  • Girone G
  • Girone H
  • Girone I
Cerca
  • News
  • Calciomercato
  • Girone A
    • Classifica
  • Girone B
    • Classifica
  • Girone C
    • Classifica
  • Girone D
    • Classifica
  • Girone E
    • Classifica
  • Girone F
    • Classifica
  • Girone G
    • Classifica
  • Girone H
    • Classifica
  • Girone I
    • Classifica
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2023
Tutto Serie D > Blog > Girone G > Ateltico Uri, Paba: “Il nostro obiettivo è la salvezza”
Girone GIntervisteNewsSerie D

Ateltico Uri, Paba: “Il nostro obiettivo è la salvezza”

Nello Marmo
By Nello Marmo
Share
2 Min Read
SHARE

La quattordicesima giornata del campionato di serie D girone G, pone come avversario della Nocerina, l’Atletico Uri di mr. Massimiliano Paba.

Per la Nocerina si tratta di una sfida importantissima non solo per i tre punti, ma soprattutto per capire, con l’apertura del calcio mercato, e con vari giocatori in procinto di cambiare aria, quale sarà l’obiettivo della società molossa.

Contattato dalla nostra redazione l’allenatore sardo, ha espresso il suo parere sullo stato attuale della sua squadra.

“Mi ritengo soddisfatto di quanto fatto fino ad ora – ha commentato Paba – la  media punti è positiva e, i 19 punti conquistati sono il frutto di risultati prestigiosi, ricordiamo la vittoria di Cava de’ Tirreni, e di Cassino”.

Nonostante queste vittorie prestigiose Paba ha detto che: “L’obiettivo rimane la salvezza, non possiamo pensare a qualcosa di più – ha dichiarato – rimaniamo umili perché conosco le difficoltà del campionato e il valore delle altre squadre”.

Sulla sconfitta di domenica contro l’Ischia, l’allenatore dell’Atletico Uri ha dichiarato che: “La mia squadra ha affrontato un ottimo avversario – ha sottolineato Paba – che può ambire anche ai playoff, hanno giocato un’ottima gara – ha proseguito – mentre noi non siamo stati cinici a sfruttare le occasioni create. Faccio i complimenti all’Ischia, noi invece non dobbiamo fare drammi e perderci di fiducia”.

Sulla gara di domenica Paba ha riferito che: “Sarà una gara complicata perché la Nocerina non sta attraversando un momento eccezionale – ha sottolineato l’allenatore – sicuramente avranno voglia di recuperare le posizioni di vertice. Sarà complicata – ha aggiunto Paba – perché giocheremo davanti ad un pubblico importante e noi non siamo abituati ad un tifo del genere”.

Nello Marmo, TuttoserieD.com

You Might Also Like

Fasano, Ghilardi prende tempo

U.S. Alessandria, si insedia il primo Consiglio di Amministrazione

Sant’Angelo, ufficiale il rinnovo di Guerrini

L’Aquila: Alfio Pelliccioni è il nuovo Direttore Sportivo rossoblù

Terranuova Traiana, ufficiali ben nove riconferme

TAGGED: ATLETICO URI, calcio, girone g, molossi, NOCERA, Nocerina, serie d

Iscriviti Alla Newsletter Giornaliera

Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Nello Marmo 2 Dicembre 2023 2 Dicembre 2023
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article AKRAGAS Akragas, ritorna un ex molosso
Next Article VIBONESE Turno sedici, è sempre corsa a tre

Stay Connected

Latest News

FASANO
Fasano, Ghilardi prende tempo
Girone H News 6 Giugno 2026
U.S. Alessandria, si insedia il primo Consiglio di Amministrazione
News Serie D 6 Giugno 2026
Sant’Angelo, ufficiale il rinnovo di Guerrini
Girone D News 6 Giugno 2026
L’Aquila: Alfio Pelliccioni è il nuovo Direttore Sportivo rossoblù
Girone F News 5 Giugno 2026

Sign Up for Our Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!

[mc4wp_form id=”847″]

Follow US
© 2023 TUTTO SERIE D - Iscrizione tribunale di Milano n°73 del 15.03.2019
Go to mobile version
Bentornato!

Accedi al tuo account

Lost your password?