Sangiovannese : Timperanza, Di Rienzo (40’ st Ratti), Romanelli, Lorenzoni, Nannini, Rosseti, Massai (26’ st Baldesi), Sacchini (36’ st st Farini), Regolanti (35’ st Caprio), Zhar, Disegni (19’ st Senesi) A disp: Moretti, Ratti, Dei, Iaquinta, Campo. All. Bencivenni
Real Forte Querceta: Gatti, Maccabruni, Vietina (16’ st Meucci), Lazzoni (34’ st Bucchioni), Tognarelli, Michelucci, Gabrielli (41’ st Bertignani), Pecchia (26’ pt Bigica), Pegollo, Purro, Vanni (16’ st Podestà). A disp: Luci, Ndiaye, Morana, Advillari. All. Sena
Arbitro: Mattia Rodighiero di Vicenza, assistenti Enrico Rossetto di Schio e Greta Pasquesi di Rovigo.
Reti: 23’ Disegni.
Le dichiarazioni di mister Gabriele Bencivenni
Il tecnico della Sangiovannese è apparso alquanto soddisfatto per i tre punti conquistati. Bencivenni ha ammesso che “si aspettava una gara dura.
L’intenzione era quella di giocare un buon primo tempo – ha dichiarato il mister neroazzurro – per portare a casa la vittoria. Ci siamo riusciti, peccato non aver concluso le altre azioni create – ha continuato Bencivenni – ovviamente se non termini il primo tempo sul 2 a 0, nella ripresa rischi di concedere qualcosa.
La squadra ha saputo soffrire e ha portato a casa la prima vittoria di questo campionato – ha spiegato Bencivenni – una vittoria che ci da fiducia e ci farà lavorare meglio in settimana”.
Le dichiarazioni di mister Nicola Sena
Nel post gara il tecnico Nicola Sena è apparso ovviamente amareggiato per l’ennesima sconfitta subita dai sui calciatori. Il mister ha spiegato che “nel primo tempo la sua squadra è apparsa un po’ troppa timorosa e con poco coraggio, e dopo lo svantaggio – ha continuato Sena – abbiamo giocato solo noi, dovevamo concretizzare meglio le occasioni avute.
Accettiamo la sconfitta e pensiamo subito alla prossima gara, ha concluso il tecnico”.