L’Ostiamare non vuole fermarsi ed è pronta a dare battaglia. In vista della sfida alla Nocerina, a raccontare le sensazioni in casa biancoviola ci pensa Danilo Pasqualoni che parla dell’ottimo momento vissuto in queste prime uscite stagionali: “Sicuramente la partenza è stata ottima. Siamo stati bravi a portare sempre a casa il risultato, siamo una squadra che ha consapevolezza dei propri mezzi, sappiamo di potercela giocare con tutti e perciò un inizio del genere era proprio ciò che volevamo. Sia ben chiaro – aggiunge poi il difensore – non abbiamo ancora fatto nulla però sicuramente questo è un avvio che ci fa la forare sereni e ci proietta nel migliore dei modi alla sfida di domenica”.
Pasqualoni si concentra poi proprio sulla Nocerina: “Sappiamo che sarà una sfida difficilissima. Sono una squadra costruita per le prime posizioni del campionato ma ci arriviamo al meglio, sia fisicamente che mentalmente. Sarà una bella partita”. Partita a cui non potranno assistere i tifosi: “Sarà un peccato – aggiunge il difensore – anche i tifosi percepiscono la volontà del presidente di dare vita ad una stagione importante e perciò è davvero un dispiacere non poterli avere al nostro fianco. Per quanto riguarda la gara di domenica, andiamo ad affrontare una squadra importante con tanti tifosi al seguito ed è ovvio che anche per loro non sarà certo una cosa piacevole. Sicuramente però questo è un problema che darà più noia a noi perchè siamo noi a non poter contare sui nostri tifosi in casa. Non poter gioire con loro è dura da digerire ma tutti confidiamo nel presidente e speriamo che al più presto i nostri tifosi possano tornare al nostro fianco la domenica”.
Fonte e Foto: Ostiamare.it,
La gara sarà disputata a porte chiuse, ma sarà visibile in diretta streaming sulle web frequenze di ForzaNocerina.it, direttamente cliccando qui