Gravina, sabato mattina incontro aperto al pubblico tra società e amministrazione comunale

Gravina, sabato mattina incontro aperto al pubblico tra società e amministrazione comunale
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del Comune di Gravina:
“Nella mattinata di ieri, il Sindaco Fedele Lagreca ha accolto la dirigenza della FBC Gravina presso la Residenza Municipale.
Al centro del colloquio, richiesto dalla società, le prospettive calcistiche della squadra gravinese, quelle strutturali legate allo stadio “Stefano Vicino” e il rilancio dell’azione propulsiva della società.
Durante l’incontro, il Primo Cittadino ha auspicato un maggiore coinvolgimento del tessuto imprenditoriale ed economico della città per agevolare il ritorno della compagine sportiva locale ad un ruolo di primo piano.
Il Sindaco ha assicurato sostegno e vicinanza al club, inaugurando una maggiore collaborazione sinergica fra Amministrazione Comunale e società e, per agevolare un maggiore coinvolgimento delle attività produttive della Città, Sindaco e Dirigenza hanno convenuto di convocare un incontro pubblico che si terrà sabato 27 maggio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, aperto al mondo imprenditoriale, ai cittadini e soprattutto ai tifosi, che da sempre hanno accompagnato i colori gialloblu in occasione dei grandi risultati che nei momenti difficili.”
Ufficio stampa comune di Gravina in Puglia