Fano, lettera al veleno del presidente Russo ai tifosi

Fano, lettera al veleno del presidente Russo ai tifosi
Di seguito la lettera aperta del presidente Russo, di seguito al comunicato pubblicato dagli ultras nelle ultime settimane
“Cari Panthers, Cari Ultras,
Prima di rispondere al vostro comunicato del 11 Maggio u.s. ho preferito attendere, per non turbare oltre, la serenità di staff e squadra impegnati nel finale di stagione.
È evidente che non avete ben compreso il valore del progetto intrapreso quest’anno con Mister Mosconi in quanto avete preferito, invece, alimentare inutili polemiche e tensioni contro la mia società!
Mi avete posto di fronte ad un aut aut: rinforzare la squadra o vendere velocemente.
È giunto, quindi, il momento che vi assumiate, anche voi, le responsabilità dell’attuale situazione, unitamente a chi ha tramato nell’ombra.
Auspico, pertanto, che celermente si palesi un reale e serio compratore per garantire all’Alma Juventus Fano la sopravvivenza e a Voi il progetto a cui ambite.
Sarò pronto ad ascoltarlo e a farmi da parte senza alcuna remora, purché non siano le solite chiacchiere da bar, di cui vi siete spesso nutriti.
Il mio personale GRAZIE, invece, va al Mister e a tutto lo Staff, oltre che al Vicepresidente, al Presidente del settore giovanile, ai dirigenti veri e ai tanti collaboratori di tutti i settori tecnici e sanitari, a quelli dell’amministrazione, del magazzino, dell’area comunicazione e social e ai custodi, persone vere e appassionate che in silenzio hanno davvero lavorato per il bene dell’Alma.
In ultimo, un grandissimo ringraziamento per le tante emozioni e gioie sportive di quest’anno ai MIEI ragazzi, di cui vado oltremodo fiero e orgoglioso per le straordinarie qualità umane e calcistiche.
Omnia tempus habent!”
Mario Alessandro Russo
Ufficio stampa ALMA JUVENTUS FANO