L’ Angri cerca la vittoria, per salvaguardare la categoria

L’ Angri cerca la vittoria, per salvaguardare la categoria

L’ultima giornata di campionato sta per arrivare e per i grigiorossi c’è un solo obiettivo: vincere. L’ Angri non può permettersi di rischiare la permanenza in serie D attraverso l’azzardo dei play out. La vittoria contro il Sorrento rappresenta l’unica opzione possibile per garantirsi la permanenza nel massimo campionato dilettantistico.

La squadra in settimana ha lavorato sodo per presentarsi all’appuntamento con i rossoneri del Sorrento con le giuste motivazioni e una grande determinazione. Tutti sanno che questa partita è fondamentale per il futuro della squadra e della società.

Gli allenatori e i dirigenti hanno fatto di tutto per motivare al meglio i giocatori, sottolineando l’importanza di questa gara e spiegando loro i rischi che corrono nel caso di una sconfitta. Giocare con il giusto equilibrio tra attacco e difesa, cercando sempre di prendere l’iniziativa e di creare occasioni da gol. Questo dovrebbe essere l’unico modo per venire a capo del match e nello stesso tempo, tirare un sospiro di sollievo.
Con la vittoria di oggi i grigiorossi sarebbero salvi senza dover partecipare ai play out.

Francesco D’Antuono