Con la formula del prestito è giunto in riva allo Ionio dal Benevento il giovane difensore centrale classe 2000 Francesco De Caro. E dopo neanche 5 mesi, l’under rientrerà ai sanniti per valutare diverse soluzioni che gli possano consentire di crescere e soprattutto di giocare con continuità. Al momento su di lui sono piombate alcune squadre di Serie D e Lega Pro. De Caro ha svolto tutta la trafila nelle giovanili del Benevento rivelandosi uno dei migliori prodotti del vivaio: con la maglia del Taranto ha collezionato soltanto 8 presenze in stagione, per lo più nella prima parte di campionato quando Nicola Ragno sedeva sulla panchina rossoblù. Una nuova opportunità per rilanciarsi e proseguire il suo prezioso percorso di crescita.
Può interessarti
Shock Gravina, quattro positivi: rinviata la gara con il Fasano, ecco quando si giocherà
La FBC Gravina comunica che a seguito dell’attività di screening per il contrasto al Covid-19, quattro tesserati sono risultati positivi. Le attività pertanto sono sospese per permettare la sanificazione dei…
UFFICIALE – Casarano: si separano le strade con il tecnico Leonardo Bitetto
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Casarano Calcio ha annunciato la definitiva separazione da Mister Leonardo Bitetto. Il 61enne allenatore barese lascia così il Club rossazzurro dopo una gestione durata…
CALCIOMERCATO TSD- Taranto, in arrivo dal Lecco Vignati
Ultime ore febbrili della sessione invernale di calciomercato, si susseguono le operazioni e le indiscrezioni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttoseried.com il Taranto è molto vicino a chiudere con…