Il Marina di Ragusa è reduce da un’importante vittoria, ottenuta nell’ultimo turno di campionato a Nola per 1-0. La sessione di mercato di riparazione pare abbia corretto e limato alcune delle “defezioni” tecnico-tattiche presenti nel’organico di mister Salvatore Utro, il quale ha così commentao il momento dei rossoblù: “In Campania abbiamo giocato una buona gara, ma adesso occorre resettare e pensare alla prossima. I calabresi verranno a Ragusa per fare risultato. Ormai per noi sono tutti scontri diretti. Noi dobbiamo essere bravi a rimanere nella nostra dimensione e sappiamo che tutte le gare saranno difficili. Dobbiamo stare concentrati e non sentirci l’obbligo addosso di dover fare per forza bene per ottenere il risultato. Noi sappiamo che vogliamo raggiungere l’obiettivo ed useremo tutte le nostre risorse e le nostre energie. Lo dobbiamo fare attraverso le difficoltà che questo girone di ritorno ci riserva“.
Può interessarti
UFFICIALE – Chions: annunciato l’addio di Mister Andrea Zanuttig. Il Club giallobl rivela i nomi dei possibili sostituti
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’APC Chions ha annunciato la definitiva separazione da Mister Andrea Zanuttig dopo una sola stagione dal suo insediamento sulla panchina gialloblù. Nonostante l’obiettivo salvezza ampiamente…

Riforma dilettanti, ripescaggi e futuro: parola a Bruno Iovino
Avellino, Nocerina, Potenza, Campobasso, Grosseto, Napoli Femminile e infine, quest’anno, Viterbese. Possiamo senza ombra di dubbio definire Bruno Iovino come un dominus del calcio nazionale a tutti i livelli, tanto…
Saluzzo, diverse positività nel Gruppo Squadra: chiesto il rinvio della sfida contro la Lavagnese
Il Team Manager Giorgio Pagliero sta inviando la documentazione e la richiesta alla Figc per chiedere il posticipo della gara, per cause di forza maggiore, del match che i granata…