UFFICIALE - Vastese: sale a sei il numero degli addii in casa biancorossa

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
08.12.2019 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Vastese: sale a sei il numero degli addii in casa biancorossa

Continuano a susseguirsi le partenze in seno all'organico della Vastese. Nei giorni scorsi, erano arrivati gli addii del difensore marchigiano classe '95 Giovanni Padovani e del terzino romano classe '96 Andrea Perocchi, ai quali si è aggiunto a stretto giro di posta quello del centrocampista barese classe '97 Simone Fanelli e soprattutto quello del centrocampista classe '95, vastese doc, Cristian Stivaletta, finito alla capolista del Girone F, San Nicolò Notaresco.
A questi quattro partenti, se ne sono aggiunti altri due nelle ultime ore; vale a dire, il 23enne centrocampista capitolino Daniele Ansini e il 19enne mediano grottaferratese Simone Loggello.
Se si tratti di un'autentica "rivoluzione tecnica", non è ancora dato saperlo; quel che è certo, è che l'organico di Mister Marco Amelia ha subito una drastica riduzione a livello numerico ed è ora necessario che la Società incrementi una rosa che, nei giorni scorsi, ha inevitabilmente perso anche gran parte del proprio tasso qualitativo. Una circostanza che ha portato ad un oggettivo ridimensionamento, quantomeno momentaneo, delle iniziali ambizioni societarie, adesso tutte da verificare e comprendere, analizzando la tipologia di mercato che la Proprietà andrà a concretizzare nelle prossime settimane.