UFFICIALE - Union Feltre, esonerato Sandro Andreolla: squadra affidata a mister Paolo Favaretto

10.01.2021 20:00 di Maria Esposito   Vedi letture
UFFICIALE - Union Feltre, esonerato Sandro Andreolla: squadra affidata a mister Paolo Favaretto

Mister Sandro Andreolla è stato sollevato dall'incarico di tecnico della Prima Squadra dell'Union Feltre, come preannunciato ieri dalla nostra redazione. Di seguito il Comunicato Stampa diramato dalla Società veneta:

"Il CDA dell’Union Feltre comunica che in data odierna Mister Sandro Andreolla è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
A Sandro Andreolla va il ringraziamento da parte di tutto il mondo Union Feltre per quanto fatto in queste stagioni sportive sia nelle attività di Settore Giovanile sia per quanto riguarda il suo operato nella conduzione della Prima Squadra che ricordiamo due anni fa sotto la sua regia, è arrivata a sfiorare la promozione in Serie C.

Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 gennaio 2021, è stato contattato ed è stato raggiunto un accordo con Paolo Favaretto per la conduzione tecnica della Prima Squadra. Già da domani Favaretto condurrà gli allenamenti in vista del derby con l'Union San Giorgio-Sedico di mercoledì prossimo. 
Rimangono confermati Vanni Berlese, Graziano Santomaso e Francesco De Bastiani quali membri dello Staff Tecnico della Prima Squadra".