UFFICIALE - Sangiovannese: panchina affidata al tecnico umbro Federico Nofri Onofri

21.01.2020 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Federico Nofri Onofri
Federico Nofri Onofri

È il 49enne Federico Nofri Onofri il successore di Simone Calori sulla panchina della Sangiovannese. Lo ha appena annunciato il Club biancoazzurro, attraverso un’apposita Nota Stampa, con cui si comunica proprio l’arrivo al Marzocco dell'esperto tecnico umbro, artefice degli ultimi grandi successi in Quarta Serie della Viterbese e già affidatario in passato di panchine prestigiose come quelle di Arezzo, Foligno e Teramo, tra le tante altre.
La sua presentazione ai vari media, avverrà nel primo pomeriggio di Domani, presso la Sala Stampa dello Stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni Valdarno.

Di seguito, il Comunicato Stampa appena diramato dall’ASD Sangiovannese, proprio per annunciare l’arrivo della nuova guida tecnica della Prima Squadra biancoazzurra.

"La ASD Sangiovannese 1927, comunica di aver affidato l'incarico di Allenatore della Prima Squadra a Federico Nofri Onofri.
Federico, prima della doppia esperienza sulla panchina della Viterbese, dove ha conquistato il campionato di Serie D e vinto la Poule Scudetto, ha allenato a Castel Rigone, Todi, Arezzo, Foligno, Gavorrano e Teramo.
Questo pomeriggio il Mister dirigerà il primo allenamento al 'Virgilio Fedini'.
La presentazione ufficiale è prevista per Domani, Mercoledì 22 Gennaio alle ore 14:00, presso la Sala Stampa del 'Virgilio Fedini'".