UFFICIALE - Palermo: nel Ritiro di Petralia, arrivano altri due rinforzi per Mister Pergolizzi

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
13.08.2019 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Palermo: nel Ritiro di Petralia, arrivano altri due rinforzi per Mister Pergolizzi

Sale a ventidue il conto dei neo arrivati in casa Palermo, con l'organico a disposizione di Mister Rosario Pergolizzi che va componendosi di due ulteriori pedine. Nel Ritiro di Petralia Sottana, giungono infatti Juan Alberto Mauri e Andrea Ferrante, due atleti che senza dubbio potranno rivelarsi utili alla causa rosanero.
Il primo, è un centrocampista italo-argentino classe '88, estremamente tecnico, tesserato dal Milan nel 2015 assieme al più famoso Fratello José, ma mai impiegato in rossonero. I prestiti collezionati tra Akragas, Paganese e Lucchese, ne hanno caratterizzato il percorso calcistico in terra italica, prima di svincolarsi e legarsi contrattualmente al nuovo Palermo targato 'Hera Hora'. Andrea Ferrante invece, è un promettente esterno d'attacco classe 2001, pescato nel vivaio del Savio Roma e che va a rimpolpare la già numerosa schiera di profili 'Under' presenti in rosa.
E in attesa di celebrare l'arrivo di almeno altri due Calciatori di grosso calibro, vengono accolti con grande favore questi due atleti che proprio oggi hanno fatto il loro 'esordio' nel Ritiro precampionato rosanero e che certificano, una volta di più, la bontà del lavoro attento e certosino svolto con competenza da questa nuova Proprietà.