UFFICIALE - Lucchese, blitz decisivo: Pasquale Iadaresta, nuova Pantera al "Porta Elisa"

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
14.12.2019 16:20 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Lucchese, blitz decisivo: Pasquale Iadaresta, nuova Pantera al "Porta Elisa"

Da una casacca rossonera ad un'altra, spostandosi di circa 650 chilometri più a Nord lungo la nostra penisola. Pasquale Iadaresta, possente centravanti campano classe '86, sveste la prestigiosa maglia a strisce rossonere del Foggia per indossare quella altrettanto "pesante" della Lucchese.
Decisiva l'offerta concretizzata dal D.S. Daniele Deoma a margine dell'incontro avvenuto nelle scorse ore nella Sede del Club toscano. Superata la concorrenza di numerose Società di Serie C e D, riuscendo a convincere, l'ex Siena e Latina tra le tante altre, autore di circa 130 gol in quasi 350 presenze in carriera, a sposare il progetto di questa Società, che non vuole evidentemente lasciare nulla di intentato per cercare di tornare tra i Professionisti al primo tentativo. La vetta della classifica nel Girone A dista attualmente solo due punti e con in più un centravanti del calibro di Iadaresta, è lecito sognare di raggiungerla quanto prima.
Il giocatore è già a disposizione di Mister Francesco Monaco, in vista dell'ostica trasferta di Domani pomeriggio allo Stadio "Attilio Bravi" di Bra. La presentazione invece, è fissata per Martedì 17 c.m., alle ore 14:00, presso la Sala Stampa del "Porta Elisa" di Lucca.