UFFICIALE - Levico Terme: esonerato Mister Roberto Cortese

18.02.2020 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Roberto Cortese
Roberto Cortese

Reduce dal prezioso pari maturato sul campo del Caravaggio, il Levico Terme ha inteso sollevare dal proprio incarico Mister Roberto Cortese, esonerato proprio nelle scorse ore. Cortese lascia la panchina della Prima Squadra gialloblù, con la squadra collocata al 17º posto nella classifica del Girone B, con un vantaggio di undici punti sulle due ultime posizioni, quelle che valgono la retrocessione diretta in Eccellenza e con un ritardo di soli cinque punti dalla prima posizione che garantirebbe la salvezza diretta.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato dal Club trentino proprio per annunciare l'esonero di Mister Cortese, specificando contestualmente di aver assegnato l'incarico di conduzione pro tempore della Prima Squadra ad Alessandro Mulinari, vice dello stesso Cortese.

"L’Unione Sportiva Levico Terme, comunica di aver sollevato Roberto Cortese dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. La Società coglie l’occasione per ringraziare Cortese per il lavoro svolto con grande professionalità e serietà in questi mesi.
La guida della Prima Squadra gialloblù viene affidata momentaneamente all’Allenatore in seconda Alessandro Mulinari, che dirigerà l’allenamento odierno".