UFFICIALE - Crema, ritorno gradito di un centrocampista

13.08.2020 10:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pagina facebook Ac Crema 1908
Andrea Mandelli
Andrea Mandelli

Dopo la crescita nelle giovanili del Sassuolo, una stagione in Serie D con il Crema, una con la Correggese e l’approdo in C con la Giana il centrocampista 23enne Andrea Mandelli ritorna in nerobianco. Grande qualità nella visione di gioco e nell’esecuzione del palleggio, Andrea Mandelli è certamente un giocatore di talento che può portare equilibrio e prospettiva alla formula tattica di mister Dossena.

Tornare al Crema - afferma il giocatore- per me significa tornare a casa e sono molto soddisfatto per come si è evoluta la situazione. Stimo molto la società, il mister Andrea Dossena e i tifosi che giustamente si attendono un anno di buon calcio. Il Voltini è uno dei migliori impianti della categoria e Crema è una piazza abituata alle grandi prestazioni sportive. Voglio fare bene, inserirmi nel gruppo e mettermi a disposizione del mister. Ringrazio ancora il presidente Enrico Zucchi per questa importante opportunità”.

“Siamo estremamente contenti del fatto che Andrea sia tornato tra di noi - dichiara il presidente dell’AC Crema 1908 Enrico Zucchi - e non nascondo che fin dall’inizio di questa fase dedicata all’allestimento della nuova compagine è stato per noi un obiettivo primario. Conosciamo le sue doti calcistiche, umane e morali. Sappiamo di poter contare su di lui per costruire un gruppo unito, affiatato, motivato e rispettoso della lunga e prestigiosa storia del nostro club. Ci aspettiamo che diventi un punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.