UFFICIALE - Colpaccio della Cittanovese: alla corte di Infantino arriva Alessio Viola

30.09.2020 17:36 di Orazio Accomando Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Colpaccio della Cittanovese: alla corte di Infantino arriva Alessio Viola

E' un vero e proprio colpo da novanta quello messo a segno dalla Cittanovese. I calabresi hanno ufficializzato l'arrivo di Alessio Viola, attaccante con oltre 190 presenze tra Serie A, B e C. Un tassello che rinforza ulteriormente l'organico a disposizione di Pietro Infantino. L'ex allenatore di Gela, Messina e Acireale potrà contare su Viola già dal prossimo impegno di campionato. Uno sforzo importante della società, che ha individuato nell'ex Reggina ciò che serviva alla causa giallorossa. 

"Siamo orgogliosi della collaborazione importante con Alessio Viola - questo il messaggio della Società - e a lui porgiamo il benvenuto più caloroso. La famiglia giallorossa si arricchisce di un nuovo componente, dalla storia significativa e dall'immagine positiva, e siamo certi che anche con il suo contributo il Cittanova riuscirà a raggiungere gli obiettivi stagionali posti, scrivendo nuove pagine di grande calcio giallorosso".

Viola è reduce da un anno complicato, dopo la rescissione con la Reggina. A quasi 30 anni, tanta voglia di ripartire e di dimostrare di essere il giocatore che abbiamo apprezzato nelle categorie superiori.