UFFICIALE - Belluno: esonerato Mister De Agostini. Ad un passo il ritorno in panchina di Diego Zanin

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
13.01.2020 15:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Stefano De Agostini
Stefano De Agostini

A seguito della doppia pesantissima sconfitta subita dal Belluno contro Este (4-1) e Union Feltre (1-3), la Società veneta ha inteso sollevare dal proprio incarico Mister Stefano De Agostini, tecnico friulano arrivato in estate in sostituzione del collega Diego Zanin.
Dalle parole espresse nel post-gara di ieri pomeriggio dal Presidente Alberto Lazzari, si toccava con mano l'amarezza di tutto l'ambiente per gli ultimi deludenti risultati. “Sto molto male, sono estremamente deluso. È mancato tutto: grinta, voglia, senso di appartenenza”. Queste le dichiarazioni a caldo del numero uno gialloblù, che solo qualche ora dopo ha optato per il cambio in panchina.
A succedere a Mister De Agostini dovrebbe essere lo stesso Diego Zanin, che nel finale della scorsa Stagione subentrò a Roberto Vecchiato, conducendo il Belluno alla salvezza attraverso i Play-Out.
Manca ormai solo l'annuncio, ma a dirigere la formazione bellunese nel match infrasettimanale contro il Tamai, sarà con tutta probabilità proprio il 52enne tecnico trevigiano.