UFFICIALE - Belluno, arriva l'ex Union Feltre Gjoshi

02.06.2020 17:00 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pagina facebook Belluno
Halil Gjoshi
Halil Gjoshi

Primo colpo in entrata messo a segno dal Belluno, il club veneto si è assicurato le prestazioni sportive per la stagione ventura del centrocampista italo-albanese classe '95. Dopo una lunga militanza nell'Union Feltre quindi cambia squadra, spostandosi a dir la verità di pochi chilometri. Elemento di sostanza in grado di ricoprire vari ruoli nella zona nevralgica del campo. Di seguito il comunicato del club:

L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Halil Gjoshi (classe 1995). Dopo sette anni all’Union Feltre, dalla prossima stagione Gjoshi vestirà la maglia gialloblù.  Ecco le parole a riguardo del presidente del club Alberto Lazzari:

“Gjoshi è un giocatore che vive a Belluno, con tanti anni di esperienza in Serie D e rappresenta il profilo di calciatore ideale per noi per iniziare il nostro nuovo corso,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Gjoshi è un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire più ruoli in campo. Nonostante abbia solo 25 anni, Gjoshi è un veterano di questa categoria e sarà un giocatore molto utile nella rosa che metteremo a disposizione di mister Lauria.”.

Queste invece le prime dichiarazioni del calciatore: “In cuor mio sapevo che prima o poi sarei venuto all’A.C. Belluno 1905,” dichiara Halil Gjoshi. “Io abito a 200 metri dallo stadio Polisportivo e non appena è arrivata la chiamata del Presidente Lazzari ho accettato subito con entusiasmo. Conosco molto bene gran parte della rosa dell’A.C. Belluno 1905 e tutti mi hanno sempre parlato molto bene di questa società. Conosco molto bene anche mister Lauria, per averlo avuto sia al Cavarzano che a Feltre e lo reputo un allenatore di assoluto livello. A Feltre ho vissuto anni importanti ma ora non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in gialloblù.”