UFFICIALE - Aprilia Racing: panchina affidata al 57enne romano, Fabio Fratena

23.01.2020 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fabio Fratena
Fabio Fratena

Con un apposito Comunicato Ufficiale, l’Aprilia Racing Club ha reso noto di aver provveduto alla nomina di Fabio Fratena in qualità di nuovo tecnico della Prima Squadra biancazzurra. È dunque l’ex Allenatore tra le altre di Cisco Roma e Fondi, a succedere a Giovanni Greco, sollevato dal proprio incarico tre giorni addietro.
Il Presidente Antonio Pezone, ha scelto chiaramente di affidarsi ad un uomo dalla comprovata esperienza, in passato anche vice di Mario Somma e Mark Iuliano, in Serie B, sulla panchina del Latina.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato poc’anzi dall’Aprilia Racing Club, per annunciare l’insediamento sulla panchina biancazzurra, del tecnico capitolino Fabio Fratena.

"L’Aprilia Racing Club comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Fabio Fratena, esperto tecnico romano di 57 anni.
Dopo aver militato da Calciatore con Lodigiani, Cerretese, Trento, Cavese, Foggia e Salernitana, Fratena in panchina ha avuto diverse esperienze tra Serie D e Serie C, con Cisco Roma, Cynthia Genzano, Monterotondo, Sansovino e Fondi, prima di approdare in Serie B al Latina, facendo da vice a Mark Iuliano e Mario Somma.
Il nuovo Allenatore dell’Aprilia Racing Club ha diretto oggi pomeriggio il suo primo allenamento, in preparazione della sfida casalinga di Domenica al 'Quinto Ricci' contro il Trastevere e porterà con sé nello Staff Tecnico il sig. Stefano Pontis.
Il Patron Antonio Pezone e tutta la Società, augurano al neo Allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande In Bocca al Lupo per il suo nuovo incarico".