UFFICIALE - Agropoli: accettate le dimissioni di Mister Gianluca Procopio. Squadra affidata pro tempore a Stefano Ferragina

18.02.2020 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Gianluca Procopio
Gianluca Procopio

Nell'odierna mattinata, Mister Gianluca Procopio ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di responsabile tecnico dell'U.S. Agropoli. A distanza di poche ore, la stessa Società cilentana ha inteso diramare un apposito Comunicato Stampa attraverso cui annunciare l'accettazione delle dimissioni del 44enne Allenatore catanzarese e contestualmente l'affidamento della Prima Squadra al vice di Procopio, Stefano Ferragina. Questo, "in attesa di ulteriori determinazioni da parte della Società", così come testualmente redatto dal Club campano all'interno della Nota Stampa Ufficiale che si riporta integralmente di seguito.

"L'Unione Sportiva Agropoli 1921, rende noto che il Sig. Gianluca Procopio si è dimesso dalla carica di Allenatore della Prima Squadra. La Società lo ringrazia per l'impegno e il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La squadra, a partire da oggi, è affidata al vice Allenatore Stefano Ferragina, in attesa di ulteriori determinazioni da parte della Società".