Ufficiale - Afragolese, Franco Fabiano è il nuovo allenatore dei rossoblù

17.09.2021 21:33 di Maria Esposito   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Afragolese 1944
Ufficiale - Afragolese, Franco Fabiano è il nuovo allenatore dei rossoblù

L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Franco Fabiano. Nativo di Torre del Greco, Fabiano è un allenatore vincente e di grande spessore. 
Basti ricordare la promozione in serie C con l'Arzanese, quella in D con il Savoia e la cavalcata trionfale con la Turris nei professionisti. Un vero e proprio colpo del Presidente Raffaele Niutta, che affida la panchina rossoblù ad un allenatore di grande esperienza. Tutto l'apparato dirigenziale coglie l'occasione per dare il benvenuto al nuovo mister, augurandogli un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.

Queste le prime parole del neo tecnico rossoblu':

"Sono ritornato a vivere, perchè sono stato fermo cinque mesi. Approdo con grandi stimoli, in una piazza importante con una lunga storia alle spalle. Difatti quando iniziai a lavorare per la Turris, l'Afragolese era tra i professionisti e si faceva rispettare in ogni stadio vendendo cara la propria pelle. Spero che il campo ci dia ragione, perchè abbiamo una Società importante condita da un popolo passionario ed attaccato ai propri colori."