Top11 dei followers di TuttoserieD, Cuomo tra i migliori difensori: "Orgoglioso. Futuro? A Chioggia sono stato bene ma..."

24.05.2020 15:45 di Orazio Accomando Twitter:    Vedi letture
Top11 dei followers di TuttoserieD, Cuomo tra i migliori difensori: "Orgoglioso. Futuro? A Chioggia sono stato bene ma..."

Un'altra stagione da assoluto protagonista e le solite voci di mercato che iniziano già a susseguirsi una volta terminato il campionato. Marco Cuomo è la fortuna di ogni allenatore. Difensore, centrocampista, se dovesse servire pure portiere. Un elemento valido su cui hanno già messo gli occhi alcune società di serie C, con l'Union Clodiense che proverà a convincerlo a restare per la terza stagione di fila. C'è anche lui tra i miglior difensori dei followers di TuttoserieD.com. Tanti i voti ottenuti dall'ex Gela e Pomigliano. 

"E' una bella soddisfazione - racconta Cuomo - visto che ci sono tantissimi difensori forti. Essere tra i quattro migliori è motivo di orgoglio. E' un piacere vedere che il lavoro che ho e che abbiamo fatto a Chioggia venga riconosciuto. Siamo stati sempre nella parte alta della classifica. Peccato per il finale di stagione, avremmo potuto toglierci tante soddisfazioni. Con i tifosi dell'Union c'è un legame speciale. Li ringrazio per il sostegno negli ultimi due anni e anche in queste votazioni. Sono stati preziosi sia in casa che fuori. Futuro? Sono un difensore, non riesco a dribblare queste domande - scherza il centrale napoletano -. A Chioggia sono stato benissimo. E' presto per dire cosa succederà, non ci resta che aspettare".