Top11 dei followers di TuttoserieD, Bagatti miglior tecnico: "Felice dei voti, resto al Legnago"

24.05.2020 15:00 di Orazio Accomando Twitter:    Vedi letture
Top11 dei followers di TuttoserieD, Bagatti miglior tecnico: "Felice dei voti, resto al Legnago"

E' stato eletto miglior allenatore della serie D dai followers di TuttoserieD, battendo in finale Emilio Longo della Folgore Caratese. E' Massimo Bagatti, tecnico del Legnago Salus, il migliore secondo i nostri lettori. L'uomo che stava conducendo i biancoblu ad una insperata rimonta sul Campodarsego, interrotta solamente dalla pausa forzata causa Covid 19. In tanti, però, hanno rinconosciuto il suo lavoro e quello dei suoi ragazzi. 

"L’aspetto più gratificante di questo riconoscimento - spiega Bagatti - è sentire l’apprezzamento dei giocatori che ho allenato in questa e nelle stagioni precedenti che mi hanno votato e hanno sparso la notizia per far sì che potessi vincere questo sondaggio. Entrare nei cuori dei tifosi e delle persone con cui condividi un percorso è l’aspetto che più gratifica un lavoro". 

Futuro. "A Legnago mi è stata data la massima fiducia e tutte le mie idee sono state condivise, questo aspetto per un allenatore è di fondamentale importanza per poter lavorare al meglio delle proprie possibilità, questo fa sì che a Il mio lavoro continui in questa società".