Tolentino: l'ormai ex cremisi Vito Lupo ha scelto la sua prossima destinazione

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
02.12.2019 15:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Vito Lupo
Vito Lupo

Poco meno di cinque mesi; tanto è durata l'esperienza all'ombra del "Della Vittoria" di Tolentino, per Vito Lupo.
Il centrocampista palermitano classe '90, ex Akragas, Agropoli e Recanatese tra le altre, ha già fatto i bagagli e salutato i compagni di questa prima metà di Stagione affrontata in maglia cremisi. Dopo undici presenze ufficiali, condite dal gol vittoria siglato sul campo dell'Atletico Terme Fiuggi, il 29enne mediano ha ritenuto di fare rientro nella sua terra natia e più precisamente nell'agrigentino, per tornare a vestire la maglia del Canicattì.
Riserve definitivamente sciolte, dunque; nonostante le sirene giunte da numerosi Club di Serie D ed Eccellenza interessati ad accaparrarsene le prestazioni sportive, Lupo ha scelto di riprendere il filo da dove interrotto la scorsa estate, proprio in seno al sodalizio biancorosso.
La "conferma" rispetto all'imminente inizio della seconda avventura in maglia Canicattì per Lupo, si è avuta con la presenza dello stesso, ieri, sugli spalti del "Saraceno", per assistere alla brutta sconfitta della sua vecchia nonché futura squadra, incappata in un pesante 0-4 per mano della Sancataldese.
Una batosta che comunque non intacca le ambizioni del Club, attualmente quarto nel Girone A di Eccellenza Siciliana dopo dodici Giornate, a meno tre punti dall'Akragas secondo e a meno undici dal lanciatissimo Dattilo Noir capolista. Una corsa al vertice che il Canicattì affronterà con un uomo in più lì nel mezzo, quel Vito Lupo che torna "a casa" prima del previsto e va a rinforzare sensibilmente la linea mediana a disposizione di Mister Pippo Romano.