Savoia, Aronica a Sportitalia: "Nel nostro girone non c'è una favorita. Ibra? Gli dico che..."

20.10.2020 12:40 di Orazio Accomando Twitter:    Vedi letture
Sasà Aronica e Manuel Parlato
Sasà Aronica e Manuel Parlato

Intervenuto a Sportitalia nel corso della trasmissione TuttoserieD, Sasà Aronica ha parlato del momento del suo Savoia, reduce da tre successi di fila. "Sportitalia mi ha portato bene - dice l'ex difensore del Napoli - perché dal derby contro la Nocerina non ci siamo più fermati. Scherzi a parte, sono contento di quanto stia facendo la squadra. Sappiamo che c'è tanto da migliorare ma la strada è quella giusta. Il girone è molto equilibrato, rispetto agli scorsi anni non c'è una big ammazza campionato. Questo - prosegue Aronica - aumenta il numero di pretendenti".

Il tecnico si è poi soffermato sul momento del Napoli. "Non so se è da scudetto, ma sta facendo bene. Gattuso ha dato un'anima a questa squadra e i risultati si stanno vedendo. Caso Juve-Napoli? Non sono la persona ideale per parlarne, ma spero sistemino le cose perché sarebbe un peccato". 

Ibrahimovic e AronicaChiusura finale dedicata a Ibrahimovic, che in un Milan-Napoli di qualche anno fa (foto) colpì Aronica con una manata. "Nulla da dirgli - scherza il tecnico - perché è un campione straordinario che fa ancora la differenza. Io so di essere stato un difensore un po' cattivello, ma sono cose che nel calcio ci stanno. Con il Var sarebbe più difficile per i difensori di un tempo".