Sanremese, il DG Pino Fava fa chiarezza: "Mister Ascoli non si tocca. Il gioco c’è, mancano solo i risultati. È il momento di dare tutti di più!"

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
20.01.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Sanremese, il DG Pino Fava fa chiarezza: "Mister Ascoli non si tocca. Il gioco c’è, mancano solo i risultati. È il momento di dare tutti di più!"

Quarta partita senza vittoria per la Sanremese, reduce dallo 0-0 interno contro la Lavagnese, una delle squadre in assoluto più in forma del momento, capace di raggranellare dieci punti nelle ultime quattro uscite di Campionato.
Il risultato maturato al "Comunale" di Sanremo, non è stato affatto accolto con favore dal pubblico di casa, con la Sanremese uscita dal campo tra i fischi dei propri tifosi.
La vetta del Girone A, ancora occupata dal Prato, dista adesso sei punti e a margine della gara disputata nel pomeriggio di ieri, hanno cominciato a rincorrersi le voci che paventavano il possibile esonero di Mister Nicola Ascoli.

A spegnere qualunque tipo di rumors in merito, ci ha pensato il Direttore Generale della compagine matuziana Pino Fava, che ai Canali Ufficiali del Club ligure si è espresso in questi termini:
"Mister Nicola Ascoli non è assolutamente in discussione. La squadra continua a giocare e ad esprimersi come un mese addietro, purtroppo in questo momento i risultati non sono dalla nostra parte, ma non bisogna mollare. Tutti devono dare di più, anche i giocatori! Il mercato dei Dilettanti si è chiuso a Dicembre e la squadra sarà questa fino a Maggio. Tutti insieme cercheremo di uscire da questo momento difficile".