Sanremese, il DG Pino Fava: "C’è grande rammarico. La squadra è con il tecnico, Mercoledì necessario riscatto in Coppa"

27.01.2020 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Sanremese, il DG Pino Fava: "C’è grande rammarico. La squadra è con il tecnico, Mercoledì necessario riscatto in Coppa"

A margine del match perso sonoramente per 3-0 sul campo del Vado, il Direttore Generale della Sanremese Pino Fava, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai Canali Comunicativi del Club matuziano: "Siamo molto rammaricati per come è maturata questa ennesima sconfitta. Per quanto riguarda la situazione e in particolare la posizione di Mister Nicola Ascoli, ci riserviamo di aspettare il prossimo impegno ufficiale, fra tre giorni, in Coppa Italia di Serie D, contro la Folgore Caratese. Considerando come la squadra in questo momento critico si sia sempre schierata dalla parte del tecnico, è giusto continuare ad avere fiducia, ma dai nostri giocatori mi aspetto, a cominciare da Mercoledì, una grande risposta sul campo".
Dunque si va avanti con Mister Ascoli in panchina, nonostante parte della tifoseria abbia chiesto espressamente l’allontanamento del tecnico, durante un acceso confronto verbale tenutosi al termine dell’incontro del "Ferruccio Chittolina".
Per la cronaca, con il 3-0 di Vado, maturato tutto nella ripresa grazie al gol di Bruschi e alla doppietta di Varela, la Sanremese è giunta alla quinta gara senza vittoria, al terzo KO nelle ultime cinque uscite e con un solo successo nelle ultime otto di Campionato. Il Prato capolista del Girone A vanta già un considerevole +7 sui biancoazzurri, chiamati al riscatto nei prossimi due impegni in cui affronteranno, prima l’importantissima Semifinale d’Andata di Coppa Italia di Serie D contro la Folgore Caratese e poi la vice-capolista Lucchese, attesa al "Comunale" di Sanremo, nel pomeriggio di Domenica 2 Febbraio.