San Tommaso: la Società irpina fa chiarezza circa la posizione di Mister Stefano Liquidato

11.02.2020 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
San Tommaso: la Società irpina fa chiarezza circa la posizione di Mister Stefano Liquidato

Per porre fine al bizzarro chiacchiericcio mediatico posto in essere nelle ultime ore circa la posizione di Mister Stefano Liquidato, il San Tommaso Calcio ha inteso diramare un apposita Nota Stampa mirata prettamente a far chiarezza rispetto all'assenza del tecnico durante l'odierna seduta d'allenamento.
Categoricamente smentita l'ipotesi di dimissioni dell'allenatore campano, così come la circostanza che vedrebbe la Società biancoverde attualmente impegnata alla ricerca del successore dello stesso Liquidato, in questo momento, a tutti gli effetti, responsabile tecnico dei Grifoni.

Di seguito, si riporta integralmente l'eloquente Comunicato Ufficiale poc'anzi emesso dall'A.C.D. San Tommaso Calcio.

"L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che, riguardo le notizie apprese a mezzo stampa, non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale riguardo le "presunte" dimissioni del Mister Stefano Liquidato, assente oggi agli allenamenti causa influenza.
La Società sottolinea che al momento Stefano Liquidato è l’Allenatore dell’A.C.D. San Tommaso Calcio e inoltre non si sta cercando nessun sostituto.
La Società si riserva, attraverso i suoi canali ufficiali, di dare tutte le informazioni in merito semmai dovesse esserci qualche cambiamento".