Primo mezzo stop per il Mantova, il Fiorenzuola ora è a -2

07.10.2019 12:45 di Lorenzo Chiariello   Vedi letture
Primo mezzo stop per il Mantova, il Fiorenzuola ora è a -2

Inciampa, non cade il Mantova di Lucio Brando. I biancorossi pareggiano in esterna con un Forlì non irresistibile ma abbastanza dispettoso, macchiando la striscia di cinque vittorie consecutive in campionato e rallentando quella che fino a questo momento era stata una corsa pressoché perfetta salvo l'amara eliminazione in Coppa Italia.

Chi potrebbe approfittarne ora, è il Fiorenzuola, ancora secondo certo, ma a sole 2 lunghezze di distacco ed in più reduce da una buona prestazione in casa Calvina. Al varco per il Mantova, nella 7^ giornata, un'altra che galleggia a metà classifica, lo Sporting Franciacorta che deve a tutti i costi fare risultato per evitare l'imbuto della zona Play-out.

Ciò che al momento può ancora far sorridere gli uomini di Brando è il fatto di avere la miglior differenza reti del Girone D, grazie all'attacco più prolifico del campionato. Le inseguitrici sono avvertite, il Mantova non intende cedere la testa senza combattere e se i ritmi continueranno ad essere questi è probabile che si possa arrivare ai ferri corti nello scontro diretto con il Fiorenzuola, in programma per la 12^ giornata.