Palermo: nuova proroga per quanto concerne la sospensione di ogni attività

24.03.2020 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Stadio 'Renzo Barbera' - (PA)
Stadio 'Renzo Barbera' - (PA)

Non sussistono minimamente le condizioni per una ripresa dell'attività agonistica a breve termine. Una considerazione inevitabile, visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria, oltreché socio-economica, che sta sfiancando l'intera Penisola. Una riflessione che ha riguardato anche i vertici della SSD Palermo Calcio, che non hanno potuto esimersi dal prorogare la sospensione di qualunque attività concernente Prima Squadra e Settore Giovanile rosanero, almeno sino al prossimo 3 Aprile compreso.
Il precedente termine dello stop alle sedute di gruppo era stato fissato al 25 Marzo, poi però, nelle scorse ore, attraverso una Nota Ufficiale che si riporta di seguito, la Società siciliana ha annunciato il prolungamento dello stop per almeno altri dieci giorni a partire da quest'oggi.

"La Società, tenuto conto della perdurante incertezza in ordine agli sviluppi dell’emergenza COVID-19, comunica, che la sospensione degli allenamenti è stata prolungata, salvo nuove indicazioni, fino a Venerdì 3 Aprile".