Il Comitato Regionale Lombardo della LND sospende qualunque attività sino al 1º Marzo compreso. Gia rinviate altre 11 gare tra Girone A e B

24.02.2020 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Il Comitato Regionale Lombardo della LND sospende qualunque attività sino al 1º Marzo compreso. Gia rinviate altre 11 gare tra Girone A e B

Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti, in ottemperanza alle misure urgenti di contenimento del contagio del virus "COVID-19" (Coronavirus), riferito a dieci Comuni della Provincia di Lodi, predisposte dal recente decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, unitamente alla successiva ordinanza del Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, da applicarsi in tutto il territorio della medesima Regione, ha disposto la sospensione totale delle attività sportive fino a Domenica 1 Marzo compreso.
Lo stesso Comitato, ha inteso specificare come tale sospensione riguardi le gare ufficiali di tutte le Categorie dilettantistiche e giovanili, i Raduni delle Rappresentative Regionali e Provinciali, le gare amichevoli e le sedute di allenamento fino al 1 Marzo compreso.
Salta dunque la 29ª Giornata del Girone B di Serie D, assieme a Caronnese-Lavagnese valevole per la 26ª Giornata del Girone A. Alle undici gare di Quarta Serie già colpite da questo provvedimento, se ne aggiungeranno a stretto giro di posta tante altre, con il 29º Turno del Girone C che sarà quasi interamente posticipato, assieme a diversi incontri del Girone D.
Insomma, dopo i 23 rinvii arrivati nell'ultimo weekend, si prospetta un altro Turno grandemente segnato e rivoluzionato nel relativo palinsesto, in virtù di un'emergenza che si cercherà di arginare, sperando che tutto torni presto alla normalità.

Queste le gare previste per Domenica 1º Marzo 2020, per cui è già stato predisposto il rinvio:

GIRONE A (1):
Caronnese-Lavagnese

GIRONE B (10):
Arconatese-Brusaporto
Caravaggio-Inveruno
Dro Alto Garda-Virtus CiseranoBergamo
Ponte San Pietro-Levico Terme
Pro Sesto-Folgore Caratese
Scanzorosciate-Milano City
Seregno-Legnano
Sondrio-Castellanzese
Villa D'Almè Valbrembana-Tritium
Virtus Bolzano-NibionnOggiono.