Giugliano: Livio Scuotto dice addio ai Tigrotti. Ecco il Comunicato del Club e il saluto "speciale" dell'ex DS gialloblù

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
05.11.2019 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Giugliano: Livio Scuotto dice addio ai Tigrotti. Ecco il Comunicato del Club e il saluto "speciale" dell'ex DS gialloblù

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la separazione tra il Giugliano Calcio e l'ormai ex Direttore Sportivo gialloblù, Livio Scuotto. Sembrerebbe che alla base di tale decisione ci siano dei sopraggiunti motivi di carattere personale, che impedirebbero allo stesso, di proseguire al meglio la propria attività di DS in seno al sodalizio campano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diffuso dall'FC Giugliano Calcio 1928, con il quale si annuncia la separazione professionale da Livio Scuotto.

"L’FC Giugliano 1928, interrompe il proprio rapporto con Livio Scuotto per sopraggiunti impegni da parte del Direttore. I migliori auguri da parte della dirigenza gialloblù a Scuotto per il prosieguo della sua carriera".

A distanza di pochissimo tempo, è arrivato anche il messaggio di saluto a tutta la Giugliano calcistica da parte di Livio Scuotto, che ha inteso "ringraziare" anche una persona con cui ha condiviso gioie e dolori sportivi, con cui ha allestito tassello dopo tassello l'attuale rosa e che ora vigila sulla famiglia del Giugliano Calcio da lassù.
Ecco il messaggio integrale a firma di Livio Scuotto.

"Ringrazio e saluto con affetto tutta Giugliano, una piazza e una tifoseria calorosissime. La mia avventura con i Tigrotti si è conclusa, ma rimane illimitata la stima e la profonda ammirazione nei confronti di una piazza che merita di tornare presto tra i Professionisti. Sono orgoglioso e onorato di aver contribuito all’allestimento di questa squadra che sento mia, non solo per la scelta degli uomini. Un pensiero particolare però va a chi mi ha scelto e che prematuramente ci ha lasciato, ma vive nel cuore mio e di quanti lo hanno conosciuto da vicino...
Caro Presidente Sestile, nel rinnovarti i ringraziamenti per la fiducia accordatami, ti mando un pensiero che arrivi fino in cielo. L’augurio è che le nostre strade in futuro possano incrociarsi nuovamente, ma nel frattempo grazie Giugliano e grazie giuglianesi".