FOTO | Fidelis Andria, colpo a centrocampo: arriva un ex Gravina e Molfetta

01.12.2020 18:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Hristo Gogovski
Hristo Gogovski
© foto di TuttoSerieD.com

Nonostante la seperazione consensuale con il direttore sportivo Riccardo Di Bari, la Fidelis Andria di Gigi Panarelli piazza il primo colpo di mercato: parliamo di Hristo Gogovski che ha militato nella prima parte di stagione al Molfetta. L'ex Gravina sarà un nuovo giocatore biancazzurro: mezz’ala bulgara classe '93, cresciuta calcisticamente nelle rappresentative nazionali del Chavdar, Vihren e Oborishte. Dopo l'esperienza al Valladoid, ha giocato due anni nella Serie C portoghese con la maglia del Barreirense, fino alla tripla esperienza in Italia con le casacche di Otranto, Vieste e Gravina. La scorsa stagione è stato uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Loseto in terra murgiana, con cui ha collezionato 18 presenze e 2 gol. L'operazione è stata brillantemente portata a termine grazie al suggerimento dei suoi Agenti Marco Chiofalo e Gianfranco Cicchetti.

Queste le prime impressioni di Gogovski: "Sono molto felice, sento che questa è un'occasione importantissima nella mia carriera da quando sono in Italia, in una piazza blasonata e storica come quella di Andria. Per andare via da Molfetta, avrei accettato solo una piazza come Andria, ringrazio il Presidente Roselli e Mister Panarelli che mi hanno voluto fortemente. Ringrazio anche il Molfetta, il Diesse Frascati e il Presidente Cormio per questi pochi mesi, che comunque sono stati positivi".

Queste invece le parole dell'Agente, Marco Chiofalo: "Ringrazio la Fidelis per questa grande opportunità, è un trasferimento importante e speriamo che il calciatore possa esprimersi al meglio".